Diplomata in pianoforte principale con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio “G. Verdi” di Torino sotto la guida di Daniela Pescatori, si è perfezionata in varie Accademie Nazionali: a Milano con la Prof.sa Maria Rosa Bodini, a Torino con il M° Giacomo Fuga, a Genova con il M° Luciano Lanfranchi ed a Verona con la Prof.sa Laura Palmieri.
Ha seguito i corsi di alto perfezionamento a Camogli (GE), a Macugnaga (NO) a Mezzolombardo (TN) ed a Bolzano e Verona.
Ha tenuto concerti sia come solista sia in formazione da camera a Torino, Genova, Alessandria, Trento, Pavia, Milano, Venezia e Roma.
Ha suonato in duo a quattro mani con Mery Vezzuli valorizzando questa particolare lettura pianistica dedicata alla trascrizione ed agli arrangiamenti di rare celebri pagine della musica cameristica, sinfonica ed operistica.
Ha suonato in duo con il violista Guido Neri proponendo un repertorio che spaziava dalla musica barocca alla contemporanea, ed in trio con la cantante lirica Rosy Zavaglia, proponendo tra l’altro i Lieder di Brahms
Dal 1992 è pianista accompagnatrice della Corale Polifonica “IL CASTELLO” di Rivoli (TO) che si avvale della collaborazione di gruppi orchestrali. Con la Corale “Il Castello” si è esibita quale clavicembalista nella Basilica dei Frari a Venezia, a Montecarlo, Cannes (Francia), Marsiglia (Francia), Nizza (Francia) e presso il Teatro Regio di Torino. Nell’agosto 2003 partecipa con la Corale al “Festival de la Savoie”, Festival internazionale della musica, esibendosi in varie località della Savoia francese.
Con la Corale Polifonica “Il Castello” incide nel 2005 il primo cd, “forte, piano, pianissimo”.
Nel 2011 vince l’audizione presso il Teatro Lirico dei “Festival” di Londra come pianista accompagnatrice dove collabora fino al 2013. Nello stesso anno viene chiamata come esperta esterna in qualità di accompagnatrice pianistica al Teatro Regio di Torino.