Nata a Torino il 25/06/1976, ha intrappreso lo studio del pianoforte all` etá di quattro anni sotto la guida della prof. Maria Rezzo.
Si é diplomata nel 1998 presso il conservatorio „G. Verdi“ di Torino con il massimo dei voti e la lode come allieva privatista. Sempre presso il conservatorio G.Verdi di Torino ha conseguito il diploma di arrangiamento jazz nella classe di Furio di Castri con il massimo dei voti.
Nel 1989 viene selezionata dall`Accademia Pianistica Internazionale „Incontri col Maestro“ di Imola dove si é perfezionata fino al 1998 seguita dal M° Franco Scala.
Si é specializzata in jazz in Germania presso la Hochschule für Musik a Köln, diplomandosi come allieva del pianista John Taylor con il massimo dei voti.
Sempre presso la Hochschule fuer Musik Koeln é laureata in pedagogia della musica improvvisata con il massimo dei voti.
É risultata vincitrice assoluta in una trentina di concorsi nazionali e internazionali.
Si é esibita in diverse rassegne concertistiche ed ha collaborato con varie associazioni musicali. Ha suonato con numerose orchestre e con l´orchestra “Under Construction” di Furio di Castri ha potuto suonare con musicisti come Roberto Gatto, Maria Pia De Vito, Emanuele Cisi, Nuen Lee, Antonello Salis, Eric Freumann e Gianluca Petrella.
Dal 2006 è pianista stabile del cantautore Mariano Deidda scrivendo anche tutti gli arrangiamenti del suo ultimo disco dedicato a Grazia Deledda di prossima pubblicazione che vede Kenny Wheeler come special guest.
Con il quintetto di Deidda ha registrato due dischi live musicando poesie di Pessoa. Sullo stesso repertorio si è esibita nella Svizzera italiana con Gianni Coscia alla fisarmonica e in toscana con Kenny Wheeler alla tromba.
Compare in qualitá di ospite nei CD del gruppo “Elle in Tones” e dei “Cuori in Barrique”.
Ha vinto premi speciali come la targa Lions, il premio Bacchelli, il premio C.A.M.T. (aggiudicandosi anche un pianoforte), il premio “Donna del Jazz” .
Collabora stabilmente come pianista accompagnatrice con l´associazione Alfa Folie del teatro Alfa di Torino accompagnando programmi dedicati al repertorio dell´operetta dal 2006.
É docente di pianoforte jazz presso la scuola civica di musica di Torino come accompagnatrice dei cantanti nella classe di canto jazz dal 2003.
Attualmente insegna pianoforte e musica d´insieme presso i corsi civici musicali gestiti dall´APM di Saluzzo.
E’ iscritta alla facoltà di Psicologia a Torino in discipline psicosociali e sta per concludere il corso triennale di musicoterapia istituito dalla C.O.N.F.I.A.M.a Torino e propone attualmente laboratori di avvicinamento alla musicoterapia nelle scuole superiori.
Attualmente si sta dedicando alla scrittura di un metodo didattico per l’ insegnamento delle tecniche di improvvisazione musicale e cenni di composizione rivolto ai bambini. È leader di un trio jazz per cui scrive il repertorio.