Ha studiato sotto la guida di R. Brancaleon presso il Conservatorio G. Verdi di Torino, diplomandosi con il Maestro M. Ferrari nell’anno 1994.
Ha continuato lo studio del violoncello con Mario Brunello e con Antonio Meneses.
Ha partecipato a Masterclass tenute dal Wiener Schubert-Trio a Vienna, da J. Goritzki a Riva del Garda (BS), da Enrico Dindo a Bobbio (PC).
Dal 1996 al 2004 è stata il violoncello del Quartetto d’Archi ‘Felice Casorati’, con il quale si è esibita in numerose città italiane, in Spagna, Russia, Germania e Svizzera. Proprio con questa formazione, nel 2001 ha ottenuto la prestigiosa Borsa di studio triennale ‘De Sono – Protto’ di Torino.
In duo con pianoforte con Francesco Pennarola ha eseguito dal vivo le musiche di accompagnamento al documentario ‘Terre Magellaniche’ di Alberto Maria De Agostini.
Il progetto, sovvenzionato e promosso dal Museo Nazionale della Montagna e dalla Regione Piemonte, li ha portati ad esibirsi in importanti sale in Italia, Argentina, Canada, Cile e Iran.
Collabora inoltre con l’Orchestra G. Verdi di Milano, con l’Orchestra A. Toscanini di Parma e con l’Orchestra Filarmonica di Torino.
Dal 1993 insegna violoncello al CDMI (Centro Didattico Musicale Italiano) di Moncalieri.
L’amore per il teatro l’ha portata a partecipare a vari spettacoli, eseguendo musiche dal vivo nelle più importanti città dell’alta Italia.
Con il Quartetto ‘Felice Casorati’ ha inciso le musiche di scena per lo spettacolo ‘Antenati’ prodotto da ‘Teatro Settimo’, e la colonna sonora per un cortometraggio realizzato dalla RAI e dall’ Università degli Studi di Torino. Nel 2001 ha inciso un Quartetto di W.A. Mozart per il film per Raidue ‘Mozart è un assassino’, (regia di Sergio Martino), imprestando le mani alla violoncellista protagonista.